Radiofrequenza a Giugliano in Campania
Cos’è la Radiofrequenza
La radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica che si avvale della tecnologia medicale (Coaxmed della BIOTEC medical), la quale sfrutta il calore controllato: questo penetra in profondità nella pelle del corpo e del viso, per stimolare la produzione di collagene ed elastina, due proteine fondamentali che contribuiscono a incrementare l’elasticità e la tonicità cutanee. Il calore, infatti, stimola l’attività dei fibroblasti, incrementando così la sintesi di nuovo collagene e aumentando la densità del derma.
La radiofrequenza, quindi, è efficace contro le rughe e riattiva anche la circolazione sanguigna.
Questo trattamento indolore, non invasivo e senza effetti collaterali, aiuta a ridurre le rughe, contrastare il rilassamento cutaneo, a tonificare, prevenire e ridurre le smagliature, ma anche a combattere la cellulite e l’effetto a buccia d’arancia.
Quali sono i benefici
- Effetto lifting anti-age;
- Tonificazione e ringiovanimento;
- Contrasto di segni dell’acne e cicatrici;
- Stimolazione produzione di collagene;
- Ossigenazione della pelle.
Corpo:
- Rimodellamento corpo;
- Tonificazione ed effetto push-up;
- Riduzione della cellulite e della pelle a buccia d’arancia;
- Ossigenazione della pelle.
Tecnologia applicata
Coaxmed della BIOTEC medical.
Dottore
Il trattamento di radiofrequenza sarà condotto dal medico Mario Ippolito, specializzato in medicina estetica, chirurgia plastica e ricostruttiva.
FAQ
Quanto durano gli effetti della radiofrequenza
Generalmente gli effetti della radiofrequenza hanno una durata molto lunga. Possono variare dai 6 ai 12 mesi. E’ importante però sottoporsi anche a sedute di mantenimento con cadenza regolare concordate con lo specialista.
Quanto tempo occorre per vedere gli effetti della radiofrequenza?
In relazione all’area di interervento, è possibile apprezzare gli effetti del trattamento di radiofrequenza dopo circa 4-5 sedute. Per vedere risultati più evidenti sono necessarie circa 3 settimane.
In quali parti del corpo è consigliato il trattamento estetico con radiofrequenza?
Le aree comuni per i trattamenti estetici con radiofrequenza includono il viso, il collo, il decolleté (petto), le braccia, l’addome e le gambe. Si usa anche per ridurre la cellulite, modellare il corpo e ridurre le smagliature. Con il trattamento estetico a radiofrequenza, le onde radio vengono utilizzate per riscaldare il tessuto subdermico e stimolare la produzione di collagene.
Perchè scegliere il trattamento radiofrequenza presso Fisiocarelab?
Il nostro centro è all’avanguardia in termini di attrezzature e specialisti. Ci prendiamo cura del tuo benessere e ci poniamo l’obiettivo di accompagnarti lungo un percorso, basato su un approccio multidisciplinare e studiato ad hoc sulla base delle tue esigenze e dei tuoi desideri.
Come prenotare il trattamento di radiofrequenza presso Fisiocarelab?
Puoi prenotare il trattamento di radiofrequenza qui oppure chiamarci al numero 0813538261. Il trattamento è in sede in Via Innamorati 95 – 80014, a Giugliano in Campania.